domenica, agosto 30, 2009

Si parlava un tempo di lui...era il 2004


...Design Nokia 2004, esplosione commerciale Primavera 2005. In sintesi la vita di questo Nokia 6260.
Dal particolare design, molto similare ad una fascia di mercato definita, come quella dei telefoni a conchiglia, la Nokia ha voluto inserirsi in questa fascia, di cui grande mattatrice è stata sempre l'antagonista americana Motorola e le orientali LG e Samsung.
Il Nokia 6260 è a design a conchiglia, con display orientabile a 65536 colori. Possibilità di controllare le proprie email tramite un metodo di visualizzazione testo e le presentazioni appartenente a due programmi pre-installati: Quick-Word e Quick-point. Si puo' anche navigare in rete grazie a programmi browser che sviluppano linguaggi XHtml e Html. Il costo è in base al piano e alla tariffa a cui il cliente si rifà.
Ha un ottima fotocamera che definisce molto l'immagine, grazie ai suoi colori ed alle proprie possibilità.
Con il 6260 si può telefonare anche in conferenza, con un gruppo di persone preselezionato, rendendo uffficiale anche la piu' semplice delle chiamate.
Il video del cellulare ha il sistema delle icone di windows CE, ma è sicuramente un sistema aggiornato e piu' stabile.
Ha una memoria da 32mb che rende l'archivio potenziato e la tua sim ampliata di gran lunga nelle prestazioni.
Inoltre ci possiamo collegare con programmi di navigazione satellitare in rete e rendersi conto dove siamo.
Poichè il 6260 è nato per le persone che vivono una vita emotivamente attiva, e che non hanno mai il minuto per fermarsi e pensare, almeno per se stessi.
Il 6260 è il classico cellulare che non si ferma mai, anche perchè se lo lasci acceso di notte, ti tiene sottocontrollo l'orario ed un sveglia polifonica ti allieta il risveglioalla Matrix.
La cosa che mi ha colpito di piu' è il design, molto spartano e similare alla concorrenza, sembra che l'innovazione svedese si sia fermata?...
Forse si, ma la qualità sembra di no, dato che questo 6260 è un portento di affidabilità, stabilità e durevolezza. che può essere usato per centinaia di cose dal gioco al lavoro, allo sport.
(Non sei convinto?... Allora pensa solo che è Nokia...)

() ottima frase per una campagna pubblicitaria in Italia non vi pare?...


Fonte Originale: http://www.ciao.it/Nokia_6260__Opinione_583962

Nessun commento: