sabato, agosto 12, 2006

Alcatel One Touch Pocket Wap










...E' un cellulare molto versatile, leggero solo 125g ca, di dimensioni accettabili, che sta comodamente in una tasca di camicia (116x59x19), dotato di una batteria del tipo Ultra Slim Li-Ion da 600maH, di una durata stimata di 80h di standby e 3 di conversazione. Un display grafico lo accompagna,molto chiaro e dai caratteri molto scanditi e leggebili, sul quadrante potrete vedere dalle impostazioni standard: Ricezione,Batteria,Data e Ora,Provider Telefonico (Omnitel Telecom Blu), in basso per ogni Sim usata, vi è la personalizzazione e all'allestimento dei servizi ,rubrica capiente e differenziata. La carta Sim da inserire è un tipo Plug-in, in Italia legge solo Omnitel, Tim e Blu. Bello di aspetto, confortevole, maneggevole, facile e pratico da usare, l' AOTP ha delle pecche non indifferenti riguardo gli accessori sul mercato, sono difficili da reperire, Di solito gli accessori originali vanno richiesti direttamente ad Alcatel Italia..Ottimo i servizi Wap offerti per il cell dai provider.
Dopo un anno di utilizzo, l'alcatel one touch pocket, si rileva un ottimo telefono, con qualche limitazione strutturale, molti altri cellulari meglio di questo sono entrati nel mercato, con migliorie estetiche e strutturali. Il campo di radiazione è sempre molto alto e quindi lo utilizzo molto per gli sms, il prezzo è notevolmente calato e si trova sul mercato dell'usato anche con le famose 50.000 lire.Ottimo è l'uso con il provider Blu. sembra costruito per il nuovo provider italiano questo gioiello della tecnica francese..si consiglia piu' un uso prettamente a brevi chiamate ed a internet edsms.
Dopo 6 anni che l'ho acquistato il prodotto è ancora in parte funzionante, la batteria originale ha una buona carica e la gestibilità operativa è perfetta. Nel tempo ha risentito molto dei traumi e dei piegamenti causati dall'utilizzo e quindi consiglio chi ne avesse qualcuno per collezione di usarlo in maniera del tutto disinvolta per avere un cellulare molto pratico ed onesto nelle prestazioni.
In Italia è fuori commercio e risulta del tutto desueto ai più, per amatori..
E' presente ed usato ancora nei paesi dell'est come Polonia, Ucraina, Bielorussia ed altri luoghi limitrofi.

Fonte originale: http://www.ciao.it/Alcatel_One_Touch_Pocket_WAP__Opinione_100395
Autore: Doomer

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu