sabato, gennaio 02, 2016

Nokia X2-01

Mi è stato dato questo cellulare un paio d'anni fa,  durante un lavoro a termine,
e mi è rimasto. Il suo uso è stato intenso durante la mia occupazione, ma poi
con il tempo ho preferito altri cellulari, più maneggevoli.

Il  Nokia X2-01 è un telefono che ricorda lo stile dei BlackBerry, un modo di fare
telefonia personale, che si distacca fondamentalmente dai classici telefonini
attuali.

E' un telefono molto poco maneggevole, è ottimo per stare in valigia, magari
nella borsa del computer portatile,  ha una autonomia buona, lo schermo è
di dimensioni sufficienti, la ricezione del segnale, la trasmissione vocale sono
in linea con il marchio Nokia. Ma fondamentalmente è un telefono che non
ho mai amato.

Buono per chi usa molto messaggistica classica, per chi ama starsene a
spippolare è un prodotto perfetto. A me non mi è mai piaciuto, me lo sono
dovuto "sorbire" per un lungo periodo, poi finalmente chi me l'ha dato si è
scordato di prenderlo, ed ora ne uso altri migliori.. e chiaramente superiori..

Di pecche non ha solo la fotocamera,  ha una navigazione lenta e inserabile
che '''spappola la pazienza''', io non ve lo consiglio ,anche se è un telefono
da provare..


Alcune potenzialità del Nokia X2-01
Zoom digitale fotocamera -> 4 x
No Flash
3,2 megapixels
FUNZIONALITA' : autoscatto, modalità sequenza

INFORMAZIONI SULLA VIDEOCAMERA
15 fotogrammi al secondo
Zoom video -> 4 x


Lunghezza -> 120 mm
Larghezza -> 60 mm
Spessore -> 14,5 mm
Peso -> 107,5 g
Dimensione display -> 2,4''

Applicazioni:
registratore audio
Radio stereo FM RDS
lettore musicale
Bluetooth
suonerie MP3
Lettore di messaggi text-to-speech
SMS in modalità conversazione per messaggi di testo in stile chat

Nokia X2-01 è un telefono da provare..ma non da gioire..


POST PRESENTE SUL MIO ACCOUNT PERSONALE IN FORMA INTEGRALE E/O
PARZIALE:

http://www.ciao.it/Nokia_X2_01__Opinione_1566733

Nessun commento: