sabato, agosto 25, 2018

TREKSTOR POWERBANK 10400




Ho acquistato questo powerbank un po' per caso, un po' per necessità, ma quando mi è giunto a casa, ho capito che ho sottovalutato molto il prodotto. Infatti mi è piaciuta la scheda tecnica, di cui riporto in finale i contenuti, pensavo fosse davvero molto efficace ed efficente...
Il Trekstor PowerBank 10400 è venduto in una scatolina che lo presenta bene, una volta aperto va collegato al cavetto dell'alimentazione, ed posto in carica per alcune ore. Consiglio una notte piena, la prima volta oppure anche 12h. La spia di carica, composta da tre lucette azzurre che rendono di atmosfera il prodotto, lampeggiano fino alla piena carica del powerbank.


Come potete vedere dalla foto, risulta un prodotto molto di design, compatto e denso, liscio, impalpabile, quasi un oggetto alieno nella nostra casa, se non è futurista od è un ufficio anonimo e freddo. Una volta caricata, si preme il tasto di acceso e spento e si collega due periferiche tramite due cavi usb. Ed attendiamo lo scarico del Trekstor Powerbank 10400 e la ricarica dei nostri cellulari o delle nostre fotocamere o videocamere.


Come potete vedere dalle foto e dalla scheda, Trekstor PowerBank 10400 è un prodotto che fa una splendida figura, il suo utilizzo è semplicissimo ed intituitivo, e la sua efficienza è però media.
Ottimo solo in apparenza quindi?..Penso proprio di si, perchè il mio dopo un'intenso utilizzo e quindi una frequente ricarica, dopo circa 6 - 8 mesi dall'acquisto non è molto efficiente, quindi non è molto infinito. Ricordo che lo utilzzavo quotidianamente per caricare i miei supporti informatici. Quindi alla fine l'usura della batteria lo condiziona molto..Ora è fuori commercio, però se ne trovate uno in buonissime condizioni o nuovo da reso di megazzino o giacenza, vi consiglio di acquistarlo, ma non è molto pratico per il trasporto, necessita di una valigia apposita e in sach può risultare pesante...
Ombre e luci su questo prodotto che ho vissuto..



Nessun commento: