sabato, agosto 25, 2018

Danistar.it : sk-m2540 universal charger


Il mio cellulare non proprio celebre, non carica più la batteria utilizzando la rete, quindi mi sono in cerca di un comodo carica batteria da tavolo, come alternativa. Ho trovato questo, proprio per caso. L'ho acquistato in un piccolo negozietto di informatica cinese nella mia città, pagandolo 10€. Non so se è un buon prezzo o meno. Ma faceva al caso mio..
venduto in un blister chiuso ermeticamente, assieme al carica batterie troviamo il cavo usb ed un manuale molto semplice ed essenziale in strane e diverse lingue.
Ma come funziona?..il  Danistar.it : sk-m2540 universal charger si apre a scorrimento, si pongono i poli positivi e negativi a misura della nostra batteria e poniamo in carica il prodotto per un periodo di tempo necessario alla ricarica. Bisogna fare attenzione, i due contatti presenti nel caricatore sono due sottili elementi di metallo, facilmente distruttibili, una volta rotti si può buttare il prodotto. Fare attenzione. La batteria entra a misura precisa e quindi non forzare mai il vano di ricarica. 
E' per tutte le batterie?...Sicuramente è per molte batterie di molti cellulari. Consiglio di provare e poi di acquistare se possibile.



Nessun commento: