lunedì, gennaio 07, 2019

SBS - 28452 Smartphone Gloves - Pessimo acquisto




Ho voluto fare un regalo ad una persona cara e mi sono imbattuto in questi guanti all'Esselunga. Unica marca in offerta è la SBS, che di questi tempi risulta molto calata in rapporto qualità/prezzo.  Ma partiamo da l'inizio, questi guanti un mese e mezzo fa erano in promozione volantino a 9,99€, il prezzo che ho pagato fuori tale periodo è di 19,90€.
Direi davvero un gran divario. In internet forse più carini e con maggiore scelta di misure l'avrei reperiti solo ora a 11.99€ o 12,99€ a seconda delle varianti proprio sul sito Sbs.
Quindi Esselunga ci ricarica moltissimo se li vende a quei prezzi le promo risultano alla fine il prezzo ancora non veritierio del prodotto stesso, è una mia opinione....

Ho acquistato questo prodotto solo pochi giorni or sono ed ho perso lo scontrino quindi non potendoli cambiare vorrei raccontare la mia esperienza negativa. Su lo scaffale del Supermercato erano posti in esposizione diversi paia di guanti ed i primi erano stati già aperti da qualche altro consumatore. Ho evitato quelle aperte ed ho acquistato un paio con confezione integra e sigillata, direttamente dalla produttore quindi. Una volta aperto ho trovato i guanti in queste condizioni. Vi pare normale?

Cuciture incerte e raffazzonate, prodotto in linea di massima di pessima qualità, dal prezzo iniquo, io li avrei dato circa 1 o 2€ al massimo, come prodotto però usato...
 Notate bene che un altro dito fondamentale per il touch screen è danneggiato e con un buco evidente.. Insomma un vero e pessimo acquisto questo. Ma alla fine funziona o no?..Meritano questi guanti  SBS 28425 Guanti Touchscreen?


Vengono venduti  in una confezione molto pratica, ed elegante, tecnologica e ampiamente rappresentativa del prodotto all'interno. Dentro il paio di guanti è ripiegato ed il prodotto è confezionato. Usando un paio di marchi differenti di smartphone, questo prodotto sembra essere efficace, con le tre dita (pollice, indice e medio), definiti da una stoffa nero e grigia. Gli altri diti hanno meno reazione al touch.
Quindi fossero senza errori di produzioni, l'idea era buona, il prezzo anche se realmente utili è molto elevato, il loro prezzo adeguato è circa, a mio avviso, circa 4,99€ - 5,99€.

 Un prodotto che risulta all'apertura danneggiato non può essere che valutato negativamente, la poca cura nella sua produzione e distribuzione, lo localizza come un prodotto di medio e basso livello nel suo segmento. Ci sono valide alternative molto più economiche e provenienti tutti da China Export World, come si dice...

Nessun commento: