venerdì, agosto 14, 2020

Wiko Harry : 3GB indispensabili per operare


Oggi vorrei parlarvi del Wiko Harry è un telefono dal rapporto qualità/prezzo migliore del precedente, che mi sta dando splendide emozioni.  Ha un design molto simile a tanti smartphone, ha delle dotazioni medie-alte che offrono all'utente molte possibilità sia di divertimento. Personalmente è un prodotto di lunga durata e sembra essere d'usura molto lenta, la cosa fa molto piacere a me personalmente. Con 3GB sembra andare molto lontano. Veloce con il processore, splendido nella connessione, il rapporto qualità/prezzo rende questo prodotto davvero invidiabile e consigliabile. Date un occhio anche alla scheda cliccando qui a seguito : Scheda Tecnica

Quindi Pro: Rapporto qualità/prezzo, elementi di alta qualità, longevità, qualità video ed audio, ottimi opzioni per questo ambito.  Leggero e pratico, reperibile molto facilmente la custodia protettiva originale a basso costo. Batteria buona, Splendido per giocare online.

Contro: Si surriscalda troppo e dopo giornate di gioco e di ricariche continuative la batteria va già dopo i primi 18 mesi di reale utilizzo. E' fragile la fotooamera esterna, la plastica protettiva tende a rompersi danneggiando la qualità delle foto prodotte.
Chi non ha ama i Wiko non ha dei pro.

Conclusioni soddisfatto di questo prodotto attendo con ansia un Harry con 4GB di memoria Ram, e ne comprerò uno quando vi sarà, purtroppo nella versione 2 siamo  tornati alle 2GB..




Nessun commento: