lunedì, dicembre 17, 2012

Siemens Gigaset AS180


.
Gigaset AS180 - Siemens:

Di cordless Siemens è disseminata la mia azienda, ne uso di due tipi di solito, questo
ed il vecchio C450 in varie versioni di cui ne parlerò prossimamente.

Stavolta voglio parlare della mia esperienza con questo modello il GIGASET AS 180.
Prima di tutto s'impugna molto bene, è leggero e con una sola mano si riesce a gestirlo
alla grande. Ha una buona economia perchè spesso dopo il mio turno di lavoro, lo
lascio staccato dalla sua postazione di ricarica e mi dura anche il giorno dopo per
buona parte. Le suonerie secondo me sono migliorabili, ma per un prodotto adatto
alla professione, trilli non tanto melodici come sono stati inseriti, vanno più che bene.
La rubrica interna non l' ho ancora mai usata, perchè gli interni che uso per chiamare
sono sempre gli stessi, Il display è chiaro, leggibile, forse migliorabile. Le telefonate
audio sono buone, non si perde mai il segnale, si sente molto chiaro la voce del
chiamante. Il volume è anche regolabile. Come molti cordless ha la base di ricarica
chiamante, in modo da poter trovare il telefono magari se sommerso dalle scartoffie.

Viene venduto in una scatola molto colorata, con base, le due batterie ricaricabili,
manuale da leggere se non conoscete il mondo dei cordless Siemens.

Le dimensioni di questo Cordless sono interessanti, 4,9cmx3.1cmx14,7cm  della
base, mentre del telefono 4,9cmx3.1cmx14.7cm.

Le caratteristiche principali, per me essenziali da sottolineare sono:

Le dimensioni accennate in precedenza ed il peso; il suo raggio d'azione che va
da 50m a 300m in campo aperto. La sua autonomia da 210 a 25h in Stand by a
batterie nuove, con il tempo questo limite si riduce proporzionalmente alla datazione
delle batterie. Possiede un rubrica; la possibilità di vedere le ultime 10 chiamate,
Ha una buona sveglia, che si sente legata alle suonerie del telefono.
Si può visionare data ed ora, e lo stato di carica delle batterie.
Naturalmente questi sono solo alcuni aspetti e potenzialità di questo cordless.
Ho segnalato solo questo perchè mi sembra giusto parlare delle mie esperienze
dirette e personali, evitando la genericità.
Questo prodotto, mi è risulta molto utile per il mio lavoro, indispensabile per la mia
comunicazione professionale. Ha comunque dei limiti, e dei difetti che la Siemens
ha, come la qualità delle suonerie, lo schermo, la durata delle batterie se spesso
caricate....

Se volete altre info tecniche vi consiglio andare a visionare il link seguente, forse
avrete delle risposte in più alle vsotre domande:


http://gigaset.com/shc/0,1935,it_it_0_166972_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ATechnical%2Bdata_imagePos%253A0,00.html


Nessun commento: