sabato, febbraio 21, 2009

Telecom - Scadenza - Reclami - Conciliazione

...In un nota informativa allegata alla fattura di questo periodo, ho notato un interessante argomento da segnalare, complesso, ma utile. Quante volte qualcuno di voi gli è stato contestato un "Ritardo di pagamento?...o Di mancato pagamento?"..Se siete direttamente coinvolti, non sapete da che parte rifarvi ed a che santo appellarVi..Telecom ha spiegato il metodo di comportamento, e gli effetti..leggete a seguito, la cosa è interessante......



Interessante queste due immagini vero?..Spero che lo siano davvero e che magari risultino utili per comprendere i vari metodi e le vie più semplici per districarsi nella burocrazia di tutti i giorni...


2 commenti:

rrr ha detto...

veramente la prima cosa che ho notato sono le righe sull'aumentino... di canone!

Anonimo ha detto...

Amiable post and this fill someone in on helped me alot in my college assignement. Thank you seeking your information.